Siamo lieti di invitarvi per il 17 giugno p.v. a CALL TO LOVE, organizzato da Double in collaborazione con MOVE – SocioDonna – Radio Leon – Art manager Giovanna Lauretta per World Top Model a favore di Compassion Italia e con il Patrocinio del CNIFP (Comitato Nazionale Italiano Fair Play).
La serata sarà presentata da Benedicta Mariani e avr‡ inizio dalle ore 19.30 con un aperitivo di benvenuto per proseguire alle 20.30 con una sfilata solidale vera e propria, che vedr‡ non solo la presenza di stilisti italiani con le loro originali creazioni, ma anche la partecipazione a titolo gratuito di testimonial straordinari come il ballerino coreografo Andrè De La Roche, persone comuni e modelle che percorreranno la passerella sfilando capi nuovi e di alta sartoria vintage e che verranno venduti a fine serata. Parteciperanno alla serata la ballerina Erika Morelli con un cammeo a Bob Fosse, il designer di moda Enzo Scarlatti, il produttore Fiore Tondi.
Il ricavato dell’evento e della vendita verrà devoluto al progetto MAMMA e BAMBINO di Compassion Italia. E’ un progetto che ci sta molto a cuore, aiuta le giovani donne dal momento della gravidanza fino ai primi anni della vita dei loro bambini. Compassion Italia dona loro cure mediche e supporto socio-emotivo, aiutandole a cambiare la loro vita e quella dei loro bambini, per un presente e un futuro migliori.
L’evento si terrà presso il prestigioso:
Rome Cavalieri – A Waldorf Astoria Hotel (Via A. Cadlolo 101).
Per la partecipazione è gradita una donazione di € 25,00 (bambini e adolescenti sono nostri ospiti) da corrispondere attraverso bonifico bancario su Banca del Piemonte – C/C intestato a Compassion Italia ETS – IBAN:
IT57N0304801010000000081848 – Causale: donazione per Sfilata Call to Love (preghiamo di allegare copia del bonifico alla mail di prenotazione).
E’ possibile corrispondere l’importo direttamente la sera stessa dell’evento
L’obiettivo della serata è divertirci per uno scopo benefico e di responsabilità sociale attiva. Certi che non perderete un appuntamento così importante, contiamo sulla vostra preziosa presenza e generosità.
Vi aspettiamo.
Commenti recenti